Accetta tutto e continua la navigazione Utilizziamo cookie proprietari e di terzi per migliorare il servizio e ottenere analisi statistiche sulle abitudini di navigazione.
La gamma proposta da Tonello, grazie alla modularità delle configurazioni e alla possibilità di implementare sistemi smart di gestione remota, consente di affrontare con successo ogni sfida legata alla produzione.
Quali fattori considerare per scegliere tra i diversi tipi di asciugatrici industriali? Scegliere l’asciugatrice giusta dipende da:
Le pale del cesto sono perforate per avere un flusso d'aria più abbondante e una massima trasmissione del caldo per un basso consumo di energia e una asciugatura più breve.
Ridotto consumo energetico e asciugatura rapida in particolare per i tessuti voluminosi. Istruzioni d'uso disponibili in diverse lingue
Impianti di produzione tessile e manifatturiera. Nell'industria tessile specializzata o nelle fabbriche di confezionamento abbigliamento, gli asciugatrici professionali contribuiscono significativamente a ottimizzare i processi di lavorazione e trasformazione dei tessuti.
Con un approccio attento all’efficienza e alla responsabilità energetica, Tonello trasforma il ciclo di asciugatura in un vantaggio competitivo, assicurando risultati eccellenti in tempi rapidi.
In questa Asciugatrici industriali guida ti spiegheremo le loro caratteristiche, i fattori chiave da considerare e come scegliere il modello ideale per la tua attività.
Lavatrici ed essicatori rotanti ad altre prestazioni tecnologiche e con molteplici abbinamenti opzionali
Scopri come la gamma di essiccatoi Tonello può rivoluzionare la tua lavanderia, riducendo costi e tempi di lavorazione e migliorando sensibilmente la qualità del servizio offerto.
Questi essiccatoi sono progettati per adattarsi sia a piccole lavanderie artigianali che a grandi realtà industriali, rappresentando così un alleato strategico e affidabile per ogni tipo di business.
Robustezza e affidabilità: materiali di qualità e componenti resistenti all’uso intensivo minimizzano costi di manutenzione e fermi macchina;
Le nostre asciugatrici compatte (fino a 8 kg di carico per ciclo), sono pensate per quella clientela che ha a disposizione uno spazio ridotto, ma ha comunque bisogno di performance eccellenti.
Con la nuova generazione KARE ci siamo assicurati di mettere a tua disposizione qualsiasi innovazione sul campo. Il nuovo comando intelligente è facile da usare e garantisce una cura eccellente dei tuoi capi.
Asciugatrici a ventilazione con alimentazione termica tramite bruciatori a gas naturale o GPL. Questi modelli necessitano obbligatoriamente di un collegamento diretto a un sistema di ventilazione adeguato per evacuare efficacemente l'aria calda e carica di umidità verso l'ambiente esterno.